Recupero Password
Aperta la campagna tesseramento 2011 all'Arci di Molfetta
20 gennaio 2011

MOLFETTA - Il circolo Arci “Il Cavallo di Troia” di Molfetta, come cita un comunicato, riapre la programmazione e inaugura il 2011 in grande stile. Il primo appuntamento ufficiale dell'anno sarà dedicato a tutti coloro che desiderano essere coinvolti nelle nuove attività del circolo, che han voglia di dare una mano e di mettersi in gioco, che hanno la volontà di proporsi e mettere in pratica le proprie idee.
Sabato 22 gennaio, ore 21, l'appuntamento è in via Giovene 25 nella sede del circolo, a Molfetta, con la festa della Semina, l'occasione che apre la campagna tesseramento 2011 e che offre un assaggio di tutte le future iniziative del circolo. Innanzitutto verrà soddisfatta la curiosità di chi dell'Arci ne vuole sapere di più, di chi vuole capire a cosa serve la tessera e quali vantaggi dà, di chi vuole entrare a far parte della grande famiglia Arci, partecipare alle attività culturali o proporne di nuove. Per la serata saranno previsti un dj set e videoproiezioni a cura di YOSEFAYA e NAP DJ (Dub / Reggae / Dancehall), ma prima una sezione di intrattenimento e riflessione a cura di Giulio Bufo, il tutto condito dal racconto delle novità del circolo.
Se volete farne parte basta dirlo, questa è l'occasione giusta! L'ingresso è assolutamente gratuito, unica spesa prevista per la serata la tessera Arci, ma vale per tutto l'anno, che ce vò?  

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet