MOLFETTA - Questa sera a partire dalle 20.30 la musica e le canzoni dei New Moons e di Mr. Brokdan & Marika + Amèlie coloreranno le stelle cadenti della notte di san Lorenzo. Sarà una «Notte di Stelle, Note di Solidarietà» come da titolo per il concerto di beneficenza targato A.V.S. Onlus all’Anfiteatro di ponente a Molfetta.
Ad aprire il concerto sarà il grande rock d’autore dei New Moons che ricalcherà classici dal sapore passato e attuale: dai Deep Purple ai Pink Floyd, Led Zeppelin, Black Sabbath, ma soprattutto New Trolls, Banco Mutuo Soccorso, Premiata Forneria Marconi, Pooh, Battisti, The Rokes e tanto altro ancora. All’evento, presentato da Lucia Catacchio di Radio Idea, parteciperà anche Mr. Brokdan, al secolo Daniele Paparella, con la sua giovane grinta e i suoi ferventi testi, porterà sul palco il rap che annovera collaborazioni con figure come K-Ant, Zio Felp e tanti altri, tra i quali Fabri Fibra. Un nuovo genere quello di Mr. Brokdan, che lui ama definire “musica terapeutica di facile ascolto”.
L’evento, organizzato in collaborazione con la locale sezione della FIDAS, gode del patrocinio del Comune di Molfetta e della Provincia di Bari. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
© Riproduzione riservata