Ancora bollettini postali senza mittente per colpa di abbonati distratti e di impiegati postali negligenti
Continuano a pervenirci bollettini di c/c postale per l’abbonamento a “Quindici” che sono privi di mittente. A parte la scarsa diligenza e attenzione degli impiegati dell’ufficio postale (abbiamo più volte protestato inutilmente con i dirigenti) che dovrebbero controllare il bollettino prima di accettarlo, perché si rendono complici di “appropriazione indebita”, gli abbonati dovrebbero avere cura di mettere solo il mittente, perché il resto del bollettino è già precompilato. Se questo non avviene, non siamo in grado di attribuire l’abbonamento alla persona che ha pagato regolarmente e siamo costretti ad interromperlo alla scadenza, incassando una somma non dovuta, per un servizio che non sarà fornito. Non è colpa nostra, ma di chi non è attento e non c’è alcun modo per rimediare. Ci dispiace per queste situazioni, non dipendenti dalla nostra volontà. Se ci sono abbonati che hanno conservato la ricevuta dell’abbonamento, e che non ricevono più il giornale, oppure ricevono ancora il sollecito, sono pregati di contattare la redazione al n. 080.3351614 per fornire il numero del c/c, in modo da consentirci di individuare l’abbonato distratto e riprendere a spedire la rivista mensile “Quindici”.