Anche un molfettese a Bellissimo Sud Italia 2009
MOLFETTA - Ha ventidue anni, si chiama Mauro Amato e rappresenterà Molfetta nel Reality Game "Bellissimo Sud Italia" in onda su Teleregione a partire dal 2 Marzo alle ore 15:00.
Il programma Bellissimo Sud Italia nasce nel 1999 nelle piazze di tutta la Puglia come concorso di bellezza maschile, evolutosi poi successivamente in un format televisivo di grande successo.
La manifestazione è legata al nome della presentatrice Manila Gorio (foto) che ne ha decretato la nascita e l'evoluzione, grazie anche alla sua attenta e precorritrice analisi dei cambiamenti dei costumi e dei gusti del pubblico televisivo.
"Popolare, vicino alle famiglie e condotto da una talent scout d'eccezione", si legge sul sito legato alla manifestazione, "Bellissimo Sud Italia ha dato la possibilità a tanti ragazzi di raggiungere il mezzo televisivo con estrema facilità e senza compromessi sublimando le personalissime inclinazioni di ognuno di essi che altresì sarebbero rimaste inutilizzate e dimenticate nei curriculum che abbondano su molte scrivanie".