Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Allarme sicurezza a Molfetta, rapina al distributore di benzina di via Giovinazzo
10 dicembre 2011
MOLFETTA
– Continua l’allarme sicurezza che “Quindici” lancia da mesi: questa volta oggetto dell’azione criminale è stato il distributore di benzina di via Giovinazzo ex Agip.
Il fatto è avvenuto ieri sera verso le 19.30 quando due uomini col volto coperto, armati di pistola e a bordo di uno scooter MBK Boster di colore bianco hanno intimato al gestore dell’impianto di consegnare tutto il denaro che aveva: circa 1.500 euro in contanti, più alcuni buoni benzina.
Per mostrarsi più convincenti i due banditi hanno sparato anche alcuni colpi di pistola in aria. Panico indescrivibile fra i clienti presenti in quel momento.
I rapinatori sono stati ripresi dalla telecamera dell’impianto, ma difficilmente potranno essere identificati a causa del volto coperto.
Aumentano le azioni di microcriminalità, i cittadini e i commercianti hanno paura, mentre dal sindaco Azzollini si attende ancora la convocazione del vertice sulla sicurezza e soprattutto l'ammissione di una situazione critica in città che lui, sempre impegnato a Roma, non conosce e non vuole ammettere.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Presenze
15 Agosto 2013 alle ore 14:03:00
Segnalarei anche alcune presenze intorno alle banche della città in orari particolari
Rispondi
Vengo dopo il t.g.
12 Dicembre 2011 alle ore 11:14:00
"Bada bene, nessuno chiede la "testa" di Azzollini - e ci mancherebbe altro!" Quale testa.........al vento!
Rispondi
???
12 Dicembre 2011 alle ore 09:51:00
@Vengo dopo il t.g....ma cosa hai scritto???non si capisce un tubo!!!
Rispondi
tommaso gaudio
12 Dicembre 2011 alle ore 08:28:00
Alba Talba, è evidente che il mio pensiero non è stato da me "comunicato" in modo chiaro. Non mi smebra di aver polemizzato ma, constatando lo "stato dell'arte", solamente fatto degli accostamenti che possono essere o non condivisi. Non credo sia mio compito quello di ...fare opposizione alla Giunta in carica. Questo compito è demandato all'OPPOSIZIONE che, per definizione si oppone (speriamo non in modo becero e strumentale) ai provvedimenti (alcuni?) adottati dalla Maggioranza. Che poi l'Opposizione "tema" la gestione della cosa pubblica (nel caso fosse chiamata al compito) e quindi cerchi - con i suoi comportamenti - di starne lontano il più possibile, in un atteggiamento ...fariseo?: beh spero tanto, caro amico, che non sia questo lo scenario, altrimenti staremmo veramente MESSI BENE!!! Saluti.
Rispondi
Vengo dopo il t.g.
11 Dicembre 2011 alle ore 17:09:00
t.g., come puoi o possiamo chiedere chiedere ciò che non c'è, se mai c'è stata? Son cose quelle, si perdono strada facendo quando ci si lascia andare "al vento". Tutto da ridire.
Rispondi
cittadino saggio
11 Dicembre 2011 alle ore 16:22:00
il "pesce" puzza dalla testa... sbarazzamocene, fin che ne saremo ancora in tempo!
Rispondi
alba talba
11 Dicembre 2011 alle ore 14:48:00
Sempre egregio T.G. Evidentemente la vis polemica gioca brutti scherzi. Consentimi un pizzico di perplessità sul seguente tuo passaggio ".....e che cosa avrebbe fatto il C.S. se fosse stato al potere"? Risponderei: "non lo sappiamo e lo sapremo solo quando si creeranno, con il C.S., le stesse situazioni". La suddetta argomentazione non rappresenta un modo autorevole di "opporsi" al potere inconcludente di Azzollini e amici. La latitanza di Azzollini sul tema della sicurezza a Molfetta, a parte lo striminzito comunicato di qualche giorno fa, la dice lunga sulla capacità dell'attuale amministrazione di eleborare e proporre azioni e iniziative finalizzate a migliorare il margine di sicurezza della collettività molfettese. La risposta dell'opposizione non può essere quella di: Ti critico perche non fai, non mi chiedere cosa farei al tuo posto. Anzi, spero di non trovarmici. In tal modo non andiamo da nessuna parte, sicuramente non al governo di questo martoriata comunità. Un saluto.
Rispondi
stefaniadecandia
11 Dicembre 2011 alle ore 09:48:00
Ma io mi chiedo ke sta succedendo a Molfetta....menomale ke Molfetta è la città della PACE!!
Rispondi
tommaso gaudio
11 Dicembre 2011 alle ore 09:01:00
Finora non ricordo di essere mai intervenuto con una mia opinione su questi fattacci. Chissà, forse li ritenevo fisiologici di una realtà complessa come la nostra Città. Forse, anzi, sicuramente mi sbagliavo: Molfetta? "Dodge City"? Quale è la differenza, dopo tanti episodi di malavita che abbiamo accumulato solo in quest'anno? A chi dare la colpa del fatto che, finora non sembra esserci stato neppure un abbozzo di "reazione" a questa situazione che, incancrendosi giorno per giorno, rende più audaci i malviventi e crea sconcerto, insicurezza ed anche una certa preoccupazione in noi Cittadini? Ecco, volendo strumentalizzare (e, nel caso, non mi sembra di essere un truce ...rivoluzionario che "attacca a testa bassa il centro destra" che occupa Molfetta e la sua Istituzione), chiederei all'ottimo Mancini che ha decantato ...quello che Azzollini ha fatto per la città: "perchè non gli chiede un ultimo sforzicino a fare qualcosa (magari di centro-destra) per far aumentare la SICUREZZA? Dai, non dovrebbe essere tanto difficile! Adesso spero che non se ne esca il "solito" con: ..."e che cosa avrebbe fatto il C.S. se fosse stato al potere"? Risponderei: "non lo sappiamo e lo sapremo solo quando si creeranno, con il C.S., le stesse situazioni". P.S.: Per Mancini, aspetto sempre la risposta al mio quesito! Bada bene, nessuno chiede la "testa" di Azzollini - e ci mancherebbe altro! Gli si chiede solo di scegliere, rispettando l'Istituzione superiore e quel che ha deliberato in modo definitivo. Fa con comodo. Saluti.
Rispondi
Rosario Carciofo
10 Dicembre 2011 alle ore 21:48:00
..........avanti il prossimo!
Rispondi
Classifica della settimana
19 dicembre 2024
Cronaca
Paura a Molfetta, crolla il solaio di un’abitazione. Una donna sotto le macerie, salvata dai vigili del fuoco
20 dicembre 2024
Attualità
Incendio in un immobile del Villaggio Belgiovine a Molfetta: un ferito grave o una vittima
22 dicembre 2024
Cronaca
Crollo di via Massimo D’Azeglio a Molfetta: indagati quattro proprietari di immobili e l’esecutore dei lavori. Chi autorizza le ristrutturazioni? Chi doveva vigilare?
21 dicembre 2024
Cronaca
Sgomberato e sequestrato tutto l’immobile di Via d’Azeglio, dove c’è stato il crollo. Dimessa la donna ferita
24 dicembre 2024
Cronaca
Rapinano una banca senza armi a Molfetta e fuggono indisturbati, ma con scarso bottino
22 dicembre 2024
Attualità
Il Maestro Muti ha citato e ricordato Molfetta oggi al concerto di Natale in Senato
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet