Recupero Password
Allarme sicurezza a Molfetta per le baby gang che imperversano. Presa di mira un’anziana donna
12 ottobre 2022

MOLFETTA – L’allarme sicurezza a Molfetta cresce, ma è sottovalutato, malgrado i segnali che arrivano dagli episodi di cronaca nera.

L’ultimo in ordine di tempo, dopo l’aggressione al clochard e che vede ancora protagoniste le baby gang che operano indisturbate in città, è quello dell’aggressione ad un’anziana donna in via Mazzara.

I soliti bulli impuniti hanno cominciato prima ad insultare la signora e poi a tirare pietre e perfino pezzi di asfalto contro la sua abitazione. Alle grida disperate della donna impaurita, sono intervenuti alcuni vicini che hanno allontanato i teppisti, rischiando anche di persona.

Dell’episodio sono stati informati i carabinieri, ma la nota positiva è quella di un gruppo di ragazzi che hanno deciso di presidiare volontariamente la casa della donna: una lezione anche ai genitori di quei delinquenti che non sono stati capaci di mettere a freno la violenza dei loro figli e che sono i primi responsabili di questi atti di vera e propria microcriminalità.

Occorrerebbe che l’amministrazione comunale mettesse in atto delle misure adeguate per migliorare la qualità della vita dei molfettesi, un valore più importante di presunte opere pubbliche inutili. Non bastano più le parole, occorrono i fatti.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet