All'aeroporto di Bologna una campagna pubblicitaria di Michelangelo Manente di Quindici
Da novembre 2011 e per due anni l’aeroporto G. Marconi di Bologna ospiterà la campagna di sensibilizzazione alla raccolta diff erenziata realizzata dall’agenzia molfettese Forme Comunicazione Visiva. La campagna si intitola “La diff erenza si vede” e, frutto di un’analisi sulla comunicazione sociale e l’educazione ambientale, intende stimolare le menti dei passanti di ogni età attraverso l’uso di colori vivaci, simboli semplici ed un messaggio chiaro che vede il benessere ambientale e il rispetto della terra come il risultato di una sottrazione. Fondata dal giovane Michelangelo Manente, grafi co e vignettista di “Quindici”, l’agenzia nasce a Molfetta nel 2007 che, partendo dalla provincia barese, riesce straordinariamente a conquistare gli spazi oltre i confi ni regionali, in un punto di scambio internazionale che è terzo nella lista degli aeroporti intercontinentali in Italia con un bacino di traffi co di quasi 20 milioni di persone