Recupero Password
Al via il Centro antiviolenza a Molfetta, firmato il disciplinare in Regione
12 aprile 2016

MOLFETTA – Passo decisivo per la realizzazione del Centro antiviolenza a Molfetta. Ieri è stato firmato alla Regione Puglia il disciplinare per avviare i lavori.

Soddisfatta il sindaco Paola Natalicchio: «Ci sono momenti nella vita di un sindaco in cui il peso di tutti i sacrifici politici e amministrativi passa. In cui il programma elettorale si realizza. In cui decine e decine di riunioni si concretizzano in un progetto che comporterà' un cambiamento reale nella nostra città. Siamo in Regione e abbiamo appena firmato il disciplinare per avviare i lavori del Centro Antiviolenza di Piazza Luxemburg.
Seicentomila euro di finanziamento chiesti e ottenuti da questa amministrazione al sevizio di tutte le donne vittime di abuso e violenza. Sono felice, ecco.
Il Centro Antiviolenza a Molfetta era uno dei nostri grandi obiettivi da realizzare. Oggi abbiamo la certezza di aver fatto una cosa buona per le donne della nostra città».

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet