Recupero Password
Al PalaPoli per il match della stagione: La Pallavolo Molfetta attende il Brolo
16 aprile 2011

MOLFETTA - La partita della stagione va in scena al PalaPoli. Qui, domani alle 18, avrà luogo il match tra Pallavolo Molfetta e Ciesse Volley Brolo. In palio c’è molto: chi perde avrà un piede fuori dai playoff anche se poi mancheranno due partite alla fine della stagione regolare. È una partita da dentro o fuori soprattutto per i siciliani, che arriveranno a Molfetta con l’obbligo di portare a casa la vittoria. La Pallavolo Molfetta, reduce dalla vittoria al quinto set a Chieti, sa che una vittoria potrebbe volere dire tantissimo in chiave playoff. E per questo Lorizio (foto) in settimana ha lavorato molto sulla testa dei ragazzi, consapevole che arrivare carichi al punto giusto al match sia cosa necessaria.
L’ambiente molfettese, nel suo complesso, è carico come non mai in vista dell’impegno di domani. La tifoseria darà il suo consueto apporto e serve lo stesso clima positivo ed emozionante visto due settimane fa contro il Corigliano.
Saravia, allenatore del Brolo, si affiderà presumibilmente al classico sestetto, con Gabriele Parisi, ex Turi, in cabina di regia, Francescato in diagonale, gli schiacciatori saranno Vega e l’ex Lotito, al centro agiranno Pasciuta e Sesto, il libero sarà l’altro ex Scolaro. Un team di tutto rispetto, partito a inizio stagione con i favori del pronostico, ma che, cammin facendo, ha perso qualche punto di troppo, e ora si trova virtualmente fuori dalla zona playoff.
La Pallavolo, dal canto suo, ha tutti gli effettivi pienamente a disposizione. Servirà la loro grinta e la voglia di spendere tutte le energie possibile. Arbitreranno Simone Natale e Roberto Rucli.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet