BARI - Domani, sabato 28 aprile alle ore 11 presso la Sala Giunta della Provincia di Bari, il noto cantautore Al Bano presenterà alla stampa il suo ultimo libro “Io ci credo. Perché con la fede non mi sono arreso mai” (Piemme) alla presenza del Presidente, Francesco Schittulli, e di don Lino Larocca, in rappresentanza dell’ Arcivescovo di Bari – Bitonto, mons. Francesco Cacucci.
Nella sua ultima pubblicazione il cantante di Cellino San Marco racconta gli inizi della sua carriera artistica, i momenti difficili che hanno scosso la sua esistenza, come la misteriosa scomparsa della figlia primogenita Ylenia, gli incontri importanti e la fede religiosa che lo ha sempre sorretto.
La sera del 28 aprile alle ore 21.00 Al Bano, accompagnato dall' Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari, si esibirà in un concerto al Teatro Team di Bari da titolo “Insieme contro l'usura e l'azzardo”. L'evento è promosso dalla Fondazione Antiusura Santi Medici e San Nicola di Bari, in collaborazione con la Consulta Nazionale Antiusura ed "Insieme contro l'azzardo", per manifestare solidarietà nei confronti delle vittime dell'usura e del gioco d'azzardo.