Recupero Password
Accordo Arif-sindacati per una maggiore efficienza del lavoro
06 ottobre 2017

BARI - Incontro fra il direttore generale dell’Arif (Agenzia Regionale per le attività irrigue e forestali), Domenico Ragno e i rappresentanti sindacali di Flai-Cgil, Fai-Cisl e Uila-Uil. Al termine di un puntuale lavoro del tavolo tecnico, è stato perfezionato un accordo che prevede l’approvazione di un progetto-obiettivo per i lavoratori idraulico-forestali dell’Arif, finalizzato all’efficientamento dell’intero processo lavorativo.

I dipendenti con contratto di tipo privatistico, 907 unità, rappresentano oltre il 90% del personale Arif. Contestualmente all’accordo sottoscritto sono state concordate le modalità di erogazione del TFR per coloro che ne hanno maturato il diritto.

Per quanto riguarda il personale con contratto pubblico,79 unità, dopo lunga analisi dovuta alla complessità tecnico-amministrativa della problematica, è in dirittura di arrivo la stipula del Contratto Integrativo Decentrato.
Nei prossimi giorni le OO.SS. di categoria saranno convocate per definire il contratto.

 

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet