Recupero Password
A SpazioleArti a Molfetta sabato 31 ottobre al via la stagione di prosa con lo spettacolo “Catare all'amore“ de La Ballata dei Lenna
31 ottobre 2015

MOLFETTA - Si ritorna a macinare cultura nell’ex frantoio  SPAZIOleARTI del Teatrermitage a Molfetta.  Al via sabato 31 ottobre   la nuova stagione culturale  con il primo spettacolo della rassegna di prosa DEL TEATRO IL SENTIMENTO con la direzione artistica di Vito d’Ingeo.   Un cartellone apparecchiato da irrequieti e talentuosi artisti di “giovane generazione” e con portate di “nuova drammaturgia” che trae linfa non solo dal quotidiano e dal contemporaneo, ma anche dalla rivisitazione dei classici.                     Per l'occasione SPAZIOleARTI  riaprirà le sue porte sabato 31 ottobre alle ore 21,00  per  ospitare  il pluripremiato spettacolo de La Ballata dei Lenna “CANTARE ALL’AMORE” di e con Nicola Di Chio, Paola Di Mitri, Miriam Fieno  (Spettacolo vincitore E45 Napoli Fringe Festival. Vincitore/Selezione Premio In-Box 2014. Finalista Play Festival 2.0 - Atir Ringhiera Milano. Selezione Festival Internazionale Castel dei Mondi 2013) Una tristallegra storia che intreccia, tra candore privo di speranza e arrivismo sgangherato, tre vite senza coraggio. Quella di due sorelle, una prossima a un matrimonio d’interesse, l’altra una poltiglia di difetti, e quella di un sarto chiamato a riparare l’abito da sposa usato. Uno scenario di delusioni squallido, che regala tocchi di bislacca comicità.                         La nuova programmazione di SPAZIOleARTI  oltre alla stagione di prosa DEL TEATRO IL SENTIMENTO  include la rassegna di musica curata da Francesco Grillo ESPERIENZE D'ASCOLTO che si aprirà sabato 7 novembre con il concerto blues del quintetto  partenopeo  CULTURAL BOO TEAM.

Una stagione di 16 appuntamenti complessivi tra musica e teatro in programma da ottobre a maggio  con uno speciale ed inedito finale in primavera  per gli ultimi 4 eventi.

Novità di questa stagione è infatti il progetto +SPAZIOleARTI, il brand che identifica la nuova proposizione di esperienze culturali in spazi non convenzionali, all’interno di aree produttive, di magazzino o di commercializzazione di aziende dell’area industriale di Molfetta. E’ un dialogo tra l’industria creativa e il mondo dell’impresa . Un progetto realizzato in partnership con l’Associazione Imprenditori Molfetta.

Ospiti di SpazioLeArti saranno compagnie , artisti e musicisti di rango, apprezzati sulla scena nazionale e vincitori di numerosi premi e riconoscimenti , con proposte di qualità  che non mancheranno di riscaldare i sabato sera di questa lunga stagione.

SPAZIOleARTI si propone  una nuova intensa programmazione  di collaborazioni con le realtà artistiche professionali più interessanti del territorio e non  in un ambiente confortevole e propositivo di eventi piacevoli e di indiscussa qualità, all’insegna della inclusione, della condivisione e della convivialità.   

E’ aperta la campagna abbonamenti  con diverse formule e promozioni .   Informazioni e prenotazioni : SpazioLeArti/Teatrermitage – Molfetta - Via Pia 57/59   tel. 340.8643487 – 080.3355003    www.spaziolearti.it- , fb/spaziolearti  

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet