A Molfetta il presidente del Panathlon international per il trentennale
MOLFETTA - 10.3.2006
Il Panathlon Club di Molfetta che il prossimo 26 dicembre raggiungerà il rispettabile traguardo del trentennale della fondazione, apre alla grande il nuovo biennio 2006/07 con un avvenimento più unico che raro.
Infatti, in occasione dell'Assemblea Ordinaria dei Club dell'8° Distretto del Panathlon, di cui fanno parte la Puglia, la Basilicata e la Calabria e che ha come Governatore il molfettese M.d.S. Sergio Gervasio, sarà presente a Molfetta il Presidente mondiale del Panathlon International Dott. Enrico Prandi.
Naturalmente il Club di Molfetta non poteva lasciarsi sfuggire l'opportunità di avere nel primo meeting dell'anno un relatore d'eccezione che conferisce lustro all'intera regione, in quanto è la prima volta che il Dott. Prandi sarà presente ad una manifestazione del Panathlon nell'Italia meridionale:
La conferenza, che si svolgerà sabato 11 marzo con inizio alle ore 20,00 nella Sala Conferenze del Ristorante Nettuno di Bisceglie ed è aperta a tutti, avrà come tema: Il Panathlon di ieri e le prospettive di oggi, e quindi il passato, il presente ed il futuro dell'unica organizzazione mondiale degli sportivi a sfondo culturale.
All'incontro, che sarà introdotto dal Presidente del Club di Molfetta Avv. Oronzo Amato, parteciperà anche l'Assessore allo Sport della Regione Puglia Prof. Guglielmo Minervini ed il Governatore dell'8° Distretto M.d.S. Sergio Gervasio che fungerà da moderatore della serata.
E' una ghiotta opportunità per conoscere da vicino questo mondo di sportivi ancora in attività di servizio in qualità di dirigenti, tecnici, arbitri e di sportivi… “in pensione”, ma tutti impegnati a raggiungere un obiettivo comune: la promozione dello sport come stile di vita in tutte le sue forme ed espressioni.