A Molfetta commedia in vernacolo del centro sociale Gea
MOLFETTA - Il Centro sociale Polivalente per diversamente abili di Molfetta (Via Fremantle, n.40, tel e fax : 080 3384861), con il Presidente della Cooperativa "GEA", dott. ssa Grazia Vulpis e il Coordinatore di Struttura, Pino Amato, con il patrocinio del Comune di Molfetta, presentano alla città la Commedia in vernacolo "U TESTEMENDE......"
La commedia verrà rappresentata lunedì 18 Luglio alle ore 20 all'Anfiteatro di Ponente. Un appuntamento con il Centro, i suoi operatori e, soprattutto con i ragazzi, che attraverso i laboratori di terapia occupazionale e il progetto di "TEATRO DIVERSO" hanno la possibilità di esprimere le loro potenzialità, la loro creatività, le loro emozioni.
L'obbiettivo della Coop. "GEA", come cita un comunicato, è quello di far sentire i nostri utenti, nonchè gli anziani del Centro omonimo, parte attiva del tessuto sociale.
Il Coordinatore Pino Amato desidera porre in risalto il fatto che tali attività danno senso alla loro vita e rappresentano un forte segnale per la città: i ragazzi del centro ci sono sempre con le loro "abilità diverse".
L'ingresso è libero.