A Bari presentazione del progetto BRAT
BARI - Il progetto di spettacolo "BRAT" sarà presentato mercoledì 9 giugno 2010 in conferenza stampa presso l'Assessorato al Mediterraneo (ore 11.30). Presente l'assessore Godelli.
Mercoledì 9 giugno 2010 alle ore 11.30 presso la sala riunioni dell’Assessorato al Mediterraneo in Via Gobetti, n° 26 a Bari, verrà presentato in conferenza stampa il Progetto di spettacolo BRAT (Fratello).
Il progetto, co-prodotto da Koreja, Centar Za Kulturu di Smederevo con il sostegno dell’Assessorato al Mediterraneo della Regione Puglia e del Teatro Pubblico Pugliese, è il risultato di un workshop teatrale che si svolge da tre anni a Smederevo, in Serbia, nell’ambito del programma “Scena Nomade”, con il sostegno della Regione Puglia.
Lo spettacolo “BRAT (Fratello) Cantieri per un'opera rom”, che sarà presentato nell’ambito del Napoli Teatro Festival giovedì 10, venerdì 11 e sabato 12 giugno alle ore 23.00 è tratto dall’”'Opera del mendicante” di John Gay.
Interverranno alla conferenza stampa: Silvia Godelli, Assessore al Mediterraneo, Turismo e Cultura della Regione Puglia; Carmelo Grassi, Presidente Teatro Pubblico Pugliese, Franco Ungaro, Direttore organizzativo Cantieri Teatrali Koreja, Lecce; Fabrizio Saccomanno, assistente alla regia; gli attori della Compagnia Spettacolo BRAT.