Recupero Password
XXI Giornata della memoria e dell'impegno: le iniziative del Presidio di Libera “Gianni Carnicella” di Molfetta
20 marzo 2016

MOLFETTA - Il Presidio di Molfetta anche quest’anno celebra la Giornata della memoria e dell’impegno in memoria delle vittime innocenti delle mafie con alcune iniziative rivolte ai cittadini e agli studenti delle scuole.

Raccogliendo l’invito del coordinamento regionale, il Presidio, insieme a una nutrita delegazione di studenti molfettesi, partecipa domani mattina, lunedì 21 marzo all’iniziativa di Foggia voluta da Libera Puglia, che si terrà in contemporanea con l’evento nazionale, organizzato per quest’anno a Messina, e con le iniziative in tante altre città d’Italia, richieste e incoraggiate da Libera nazionale.

Inoltre, come ogni anno, sempre lunedì 21 marzo 2016, alle ore 19.00 a Molfetta sul sagrato della chiesa di San Bernardino, saranno letti i nomi delle oltre 60 vittime innocenti delle mafie della Puglia, raccolti negli anni passati negli elenchi di Libera, che, purtroppo, continuano a essere aggiornati di anno in anno e dei quali fa parte il nome di Gianni Carnicella, dal 2013.

Il Presidio invita i cittadini, le associazioni e gli studenti a partecipare numerosi.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet