Virtus Basket Molfetta, sarà Luigi Delli Carri il nuovo direttore sportivo
MOLFETTA - Si arricchisce di una nuova figura l’organigramma societario della Virtus Basket Molfetta con l’ingresso nello staff tecnico/dirigenziale di Luigi Delli Carri.
La carriera cestistica di Delli Carri non ha bisogno di presentazioni: tantissime le canotte indossate tra cui Chieti, Perugia, Forze Armate, Caserta, Bari, Foggia, Corato, Brindisi, Massafra, Cosenza, Bernalda, Cerignola, Potenza, Matera, Ruvo, Trani e, ultima in ordine di tempo, proprio quella della Virtus Molfetta alla veneranda età di 50 anni.
Per lui anche la convocazione nelle varie Nazionali Master over 40 e 45 con le quali “Gigi” ha conquistato diverse medaglie a livello europeo e mondiale.
Per Delli Carr inizia dunque una nuova avventura nel mondo della palla a spicchi nelle vesti di Direttore Sportivo nella società del presidente Bellifemine.
“Per me è un motivo d’orgoglio poter far parte della famiglia Virtus. Ho accettato con entusiasmo la proposta del presidente. Cercherò di fare del mio meglio per contribuire attivamente a questo processo di crescita della Virtus Molfetta sia in termini organizzativi che tecnici”, ha dichiarato Delli Carri.
Nei prossimi giorni verrà annunciato anche il nome del nuovo allenatore della Virtus Molfetta per la stagione 2019/2020.