MOLFETTA – La Confraternita della Misericordia di Molfetta è sicuramente uno dei sodalizi più attivi nel campo della solidarietà, del soccorso e protezione civile. Molte le attività in corso.
Nei giorni scorsi, ad esempio, i volontari hanno messo a disposizione il proprio tempo per distribuire beni alimentari a famiglie in difficoltà. Un piccolo, grande gesto per vivere coerentemente i valori del Natale.
Tanti i progetti in cantiere ma per poterli realizzare è necessaria la collaborazione di tutti. A tale scopo i volontari hanno organizzato una tombolata natalizia. Ad animare la serata anche la presenza di ragazzi diversamente abili che proporranno una perfomance, ovviamente, a tema natalizio.
L'intento è quello di raccogliere fondi per il progetto “Mani amiche”, grazie al quale acquistare mezzi per la protezione civile.
La manifestazione si terrà sabato 23 dicembre, dalle ore 17 alle ore 20, presso la sede della Misericordia (via Molfettesi d'America 17) e sarà una maniera gradevole per divertirsi e, al tempo stesso, aiutare chi è al servizio dei più deboli.
@Riproduzione riservata