Un lettore di Quindici fotografa l'auto del sindaco di Molfetta su strisce pedonali e passo carrabile
MOLFETTA - In tema di trasgressioni, anche il sindaco di Molfetta, Antonio Azzollini, non è da meno dei cittadini che amministra e si… adegua.
Un lettore di “Quindici” ci ha inviato la foto della vettura del primo cittadino che si comporta come l'ultimo cittadino, parcheggiando la propria vettura (Audi 8) sulle strisce pedonali e su un passo carrabile.
Al di là della multa dei vigili urbani che, ovviamente, non c'è stata, non ritiene il sindaco che chi governa la città debba dare l'esempio in quanto a rispetto delle regole e della legge?
Il nostro lettore ha intitolato la foto: immunità/impunità, e questo la dice lunga sull'immagine che i parlamentari offrono di sé.
Forse un maggior senso civico non guasterebbe. Quando si parla di queste cose in pubblico, occorre anche metterle in pratica in privato.
«E vabbè che sei avvocato, sindaco, senatore, eccetera, ma i tempi degli imperatori son finiti, a riuffa!», conclude il lettore nel suo commento.
Per questa volta lo perdoniamo, anche perchè potrebbe essere stata una svista, ma la prossima stia più attento perchè i suoi cittadini sono sempre pronti a coglierlo in fallo con i famigerati telefonini.