Torna il metal al circolo Arci di Molfetta
MOLFETTA - Questo Dicembre ci sarà spazio per ogni genere musicale nel circolo arci “Il Cavallo di Troia” di Molfetta . Si comincia con una serata particolarissima e molto importante: ritorna la musica metal live con un gruppo barese di grande esperienza.
Sabato 18 dicembre, alle ore 21.30, concerto live dei “Bury me at down”, un band formatasi nel 2008 e con alle spalle una massiva attività live, sia in Italia che all'estero.
Classica formazione da band metal (voce, basso chitarra, batteria), con potenti influenze hardcore, per un live sicuramente d'impatto, ispirato e assolutamente nuovo per il circolo.
L'apertura della serata è affidata ad un altro gruppo hardcore, i Deisler, direttamente da Trani, nati nel 2007 e da allora sempre attivi nella scena hardcore pugliese. Una scelta innovativa per il pubblico molfettese e della provincia, ma necessaria proprio in virtù dello spirito che anima il circolo: la necessità di sperimentare, conoscere nuove realtà e permettere alla musica underground di emergere.