Tennistavolo L'Azzurro Molfetta: al via i campionati nazionali e regionali
MOLFETTA - La stagione agonistica 2009/2010 è alle porte ed il Tennistavolo L'Azzurro Molfetta è già in fermento per l'inizio dei campionati ai quali parteciperà sia in ambito nazionale che regionale.
La squadra femminile disputerà il campionato nazionale di serie B: inserita nel girone “i” affronterà le rappresentative delle città di Mugnano Napoli, Cava dei Tirreni, Campobasso, Sant'Espedito Napoli e Caserta.
Forte dell'ottimo piazzamento conseguito lo scorso anno quando arrivò ad un passo dalla promozione in serie A, L'Azzurro Molfetta quest'anno ci riprova, essendo, secondo gli addetti ai lavori, la squadra da battere.
Due, invece, le squadre maschili dell'Azzurro iscritte nel campionato regionale di serie D, entrambe composte da giovani provenienti dal vivaio ed adulti più esperti.
Battuta di inizio prevista per domenica 3 ottobre.
Oltre all'attività a squadre L'Azzurro sarà impegnato nei tornei individuali che iniziano già da settembre: per chi volesse seguire e sostenere le atlete molfettesi, l'appuntamento è fissato per domenica 20 settembre con inizio alle ore 14.00 presso il palazzetto dello sport di via Giovinazzo per il Torneo Nazionale 3^ categoria.
Sarà una stagione ricca di appuntamenti e, visti i presupposti, anche di successi.