TENNISTAVOLO. Campionati universitari: bronzo per Cus Bari con atleti dell'Azzurro Molfetta
MOLFETTA -Ottimo risultato del C.U.S. Bari ai Campionati Italiani Universitari di Tennistavolo svoltisi a Lignano Sabbiadoro dal 21 al 25 maggio scorso.
La rappresentativa del C.U.S. Bari si è presenta alla manifestazione più importante della stagione agonistica schierando tra le donne Minervini Nicoletta e Di Giovanni Alida, tra gli uomini Camporeale Giuseppe e Zaza Claudio, tutti atleti appartenenti all'Associazione Sportiva Tennistavolo L'Azzurro Molfetta. (Nella foto, da sinistra: Giuseppe Camporeale, Claudio Zaza, Nicoletta Minervini e Alida Di Giovanni).
Il successo è arrivato nella gara di doppio femminile formato dalla coppia Minervini – Di Giovanni che hanno conquistato la medaglia di bronzo, inoltre si registra il quinto posto di Minervini nel singolo femminile e nel doppio misto composto da Minervini – Zaza.
Presenti alla manifestazione le rappresentative di oltre venti Università che hanno schierato i loro migliori atleti, alcuni dei quali componenti della Nazionale Italiana Assoluta.
Un plauso va ai quattro ragazzi i quali con tanti sacrifici riescono a ben conciliare lo studio, il lavoro ed il tennistavolo.