Tennistavolo. Arriva il Coccaglio, tutto pronto per l'Inottica Molfetta
Ultima giornata del girone di andata della serie A1 di tennistavolo femminile
MOLFETTA - Dopo il pareggio portato da Milano, le ragazze della coppia Saitta-Del Rosso sono subito chiamate al successo contro il Coccaglio. Stavolta l' Inottica Molfetta potrà fare affidamento sull' ospitalità di casa, disputando quest' ultima giornata del campionato d' andata presso il PalaPanunzio di Molfetta.
Wang Yu e Tiang Jin assieme a Rossella Scardigno, sono pronte a dare il meglio contro una squadra che non ha ancora espresso il suo vero potenziale. Il Coccaglio, è ferma infatti a un solo punto come fanalino di coda del campionato. Le giocatrici Moretti, Tomazini, Merenda e Xuelan, arriveranno a Molfetta per tentare di guadagnare punti essenziali per la deludente classifica. Il Molfetta dal canto suo, dovrà cercare di tenere il passo delle grandi anche senza poter ambire al titolo di campione di inverno ormai conteso tra Sterilgarda, Sandonatese e Zeus.
Sono molto emozionata, abbiamo preparato a lungo questa gara dove non possiamo assolutamente sbagliare - è così che commenta Rossella Scardigno il match di martedì - sarà importante per noi dare il massimo, non dovremo sottovalutarle perché sono atlete di ottima abilità.
Dunque appuntamento per martedì 15 dicembre al PalaPanunzio in via Giovinazzo alle 18:30 per TT Inottica Regione Puglia Molfetta Vs. TT Coccaglio. La gara sarà ripresa integralmente da Telesveva e Imagrossport sul digitale terrestre.