Teatro a Molfetta, torna “Cara scuola” con Mimmo Amato e Tania Adesso a cura del SerMolfetta per raccogliere fondi per le vittime del terremoto
MOLFETTA - Domenica 27 novembre alle ore 19,30, presso il Teatro “don Bosco” di Molfetta, la Pubblica Assistenza Sermolfetta presenta "Cara scuola", una divertente pièce teatrale interpretata da Mimmo Amato e Tania Adesso con la partecipazione del cantautore Mizio Vilardi, autore di “Flow”, colonna musicale della serie televisiva “Tutto può succedere” (Rai Uno) e della A.S.D. "Il Laboratorio della Danza" di Molfetta, le cui coreografie sono state curate dalla maestra di danza Rosalba Sciancalepore.
"Cara scuola” è il ritratto di una classe scolastica con gli errori, gli strafalcioni, le battutacce e le semplici amenità degli studenti e dei professori che la composero: una spassosa raccolta di momenti di vita scolastica vissuti e raccontati in tredici quadri teatrali; il tutto condito da balletti, canzoni, frizzi, lazzi, frìsckë, tricchë tracchë e bbòmb'ê mmênë.
Ingresso gratuito su invito... durante la manifestazione sarà aperta una raccolta fondi in favore delle vittime del terremoto del centro Italia. Una occasione da non perdere per trascorrere una piacevole serata in gioiosa e allegra compagnia.