Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
SPECIALE ELEZIONI POLITICHE – Potere al Popolo: ecco i responsabili del disastro della sanità a Molfetta
24 febbraio 2018
MOLFETTA
- «Dalle ultime dichiarazioni apparse sulla stampa sembrerebbe che il disastro sulla sanità a Molfetta sarebbe colpa del destino cinico e baro.
Come sarebbe non è colpa di Nessuno?
Chi è il presidente della Regione?
Chi è l'assessore alla Sanità?
Chi sono le forze politiche che appoggiano Michele Emiliano?
Chi ha fatto aperture di credito a costoro Molfetta, Terlizzi, Corato e a Bari
Chi ha approvato il piano di riordino ospedaliero togliendo ad una comunità un ospedale senza preoccuparsi minimamente di garantire gli stessi livelli di assistenza o attraverso un altra struttura o attraverso il potenziamento della medicina territoriale?
Continuare a fare di tutta l'erba un fascio, senza chiamare a rispondere coloro che hanno dal 2015 la responsabilità di decidere (cioè "Michele Emiliano e i suoi amici e sostenitori" a Molfetta come a Terlizzi, a Corato, a Bari) non rende un buon servizio alla comunità, oltre che all'intelligenza dei cittadini.
Si evitino appelli indistinti a tutti i candidati al parlamento e si cominci a esigere seriamente risposte da chi deve darle da tre anni e ancora continua a fare "il gioco delle tre carte" tra Molfetta, Terlizzi e Corato.
Altro che assenza del tema sanità dalla campagna elettorale... c'è chi come noi, come Potere al popolo e come sinistra molfettese (e non da ora...), ha detto la sua, mentre altri come il Pd si sono nascosti dietro le dichiarazioni dei direttori generali delle Asl o dietro ancora vacue promesse che mirano a rimandare il tempo delle scelte dopo l'ennesima campagna elettorale.
Magari se tutti facessero la propria parte politica (che non significa partitica) e la facessero con decisione e nettezza, dicendo nomi e cognomi dei responsabili di questa situazione (responsabili comunali e regionali) invece di produrre ciclicamente appelli ai buoni sentimenti, magari non si perderebbe altro tempo.
Basta. Per favore».
Potere al Popolo Molfetta
I candidati
Pasquale de Candia
Teresa Racanati
Beppe Zanna
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Perbacco Baccone
25 Febbraio 2018 alle ore 09:18:33
Condivido parzialmente Baliano du Belin. I giovani, le nuove generazioni certe cose non le sanno, dovrebbero chiedere lucidazioni in merito non ai loro genitori ma ai nonni, se ancora sono in vita. Regali e favori a tutti gli inquirenti, pur di sfruttare vantaggi impropri e immeritati. In poche parole: le nuove generazioni "pagano" le scelleratezze delle vecchie e passate generazioni, tutti compresi, politici, affaristi, imbroglioni, parassiti, gente anche detta per bene, insomma una "grande Babilonia" ancora in atto e ben visibile a tutti, lo si vede e capisce anche con quest''ultima tornata elettorale. Buona domenica a tutti.
Rispondi
Baliano l'altro quello du Belin
24 Febbraio 2018 alle ore 03:53:44
Onestamente, mettiamoci tutti la mano sulla coscienza! Per quanto riguarda i mali della Sanità, guardandosi bene indietro, ovvero guardando il passato remoto, siamo tutti colpevoli anche se in maniera diversa e smisurata: abbiamo tutti approfittato della "gallina dalle uova d''oro", credendo sarebbe stata eterna. Ora la "gallina" è moribonda e tutti ci vergogniamo a fare la "respirazione bocca a bocca" per cercare di mantenerla in vita, anzi ad essere preciso, "bocca a becco". Quali rimedi? Privatizzare tutto come negli U.S.A.? Allora "liberalizziamo" anche la vendita delle armi, così come sempre negli U.S.A.. E se liberalizzassimo anche le droghe leggere e pesanti?
Rispondi
Classifica della settimana
06 marzo 2025
Cronaca
Segnaletica stradale a Molfetta: un disastro. Un cittadino scrive a “Quindici”
11 marzo 2025
Cultura
Museum, l’arte di osservare l’arte con le fotografie di Francesco Mezzina a Molfetta
11 marzo 2025
Politica
Molfetta sporca e senza decoro, la denuncia del consigliere comunale Felice Spaccavento
10 marzo 2025
Cronaca
Avviso ai candidati. Prova scritta concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto “Area Operatori esperti” a Molfetta
06 marzo 2025
Attualità
Ancora polemiche a Molfetta per un carnevale improvvisato e senza qualità
09 marzo 2025
Attualità
Inaugurata Via Giuseppe Lazzati a Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet