Recupero Password
Scontro frontale sulla provinciale Molfetta-Terlizzi: migliorano le condizioni dei feriti
20 agosto 2015

Migliorano le condizioni del giovane di 21 anni di Terlizzi, impiegato in un noto atelier fotografico della sua città, rimasto ferito nello scontro frontale dell’altra notte sulla strada provinciale Molfetta-Terlizzi.

L’incidente ha visto coinvolte la vettura del giovane, una Lancia Y e una Fiat Punto dell’istituto di vigilanza “Tarricone” di Ruvo, con a bordo Matteo Giannone di 35 anni, guardia giurata di Ruvo, ricoverato al Policlinico di Bari: ne avrà per 40 giorni.
Sono in corso le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente: una cosa appare certa, una della due vetture ha invaso la corsia opposta provocando l’impatto frontale.

Il giovane terlizzese rimane ancora in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale S. Paolo di Bari: gli è stata sportata la milza, ha una vertebra cervicale fratturata e una costola rotta. Il giovane, sottoposto ai test tossicologici, non aveva ingerito né alcol né stupefacenti.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet