Scomparso Manlio Memola, decano del tennistavolo molfettese
MOLFETTA - Fondatore del CTT Molfetta nel 1969 ed attualmente vicepresidente, e figura carismatica del tennistavolo regionale, Manlio Memola, 61 anni, non è più tra noi, stroncato da un improvviso malore che lo ha aggredito negli ultimi suoi dieci giorni. Il circuito amico del tennistavolo, rattristato, è vicino alla moglie, ai suoi due figli ed agli altri familiari.
Fino agli ultimi giorni è stato presente al PalaTennistavolo di Via Giovinazzo. Aveva partecipato alla partenza in Cina del fuoriclasse Cheng Syuan ed alle manifestazioni giovanili nazionali. Nella breve sofferenza si era compiaciuto dell'esordio in serie A2 del figlio Giammichele.
Più volte presidente provinciale FITET di Bari, da quest'anno era passato alla FITET regione Puglia a fianco del presidente regionale e suo amico di sempre Mimmo Valente.
Leonardo Scardigno, vice presidente nazionale FITET ed Elvira Gattulli,, segretaria regionale FITET, affascinati e coinvolti in ugual misura nel mondo del tennistatolo, lo hanno seguito e sorretto sino al capolinea della sua onesta, generosa e corretta vita.
Venerdì p.v. nella gara femminile di serie A1 di ritorno di play off a Milano le pongiste molfettesi osserveranno un minuto di silenzio, ad inizio gara.