Sarà la “Mass” lo sponsor tecnico della Nuova Virtus Basket Molfetta
Per la stagione 2007/2008. Pochi giorni fa rinnovato l'accordo
MOLFETTA - Dopo la fortunata stagione cestistica 2006/2007 che ha visto gli atleti della Nuova Virtus Basket Molfetta conquistare un meritatissimo posto nella semifinale promozione del Campionato Nazionale di serie B/2, anche per la nuova stagione sarà la “Mass”, azienda laziale specializzata in abbigliamento sportivo, a vestire gli atleti e tutto lo staff biancoazzurro.
Nei giorni scorsi è stato rinnovato l'accordo tra l'azienda che, tra le altre, veste le formazioni calcistiche di Siena, Spezia, Reggina, il Basket Brindisi, e la dirigenza molfettese. Un accordo che ha certamente tenuto conto dell'ottima collaborazione nel corso della passata stagione e della soddisfazione di atleti e tecnici per il materiale fornito dall'azienda laziale.
Le casacche biancoazzurre del Molfetta continueranno quindi a sfoggiare l'accattivante “M” nera in campo giallo che tanto ha portato fortuna in questa stagione.
“Siamo più che soddisfatti del rinnovato accordo” – ha dichiarato il presidente della Nuova Virtus Basket, Andrea Bellifemine - “i nostri atleti scenderanno ancora in campo con divise eleganti ma soprattutto comode, realizzate con materiali di prima qualità”.
Ed anche fuori dal campo i cestisti molfettesi sapranno farsi riconoscere grazie a Mass. Stessa cosa per i sostenitori biancoazzurri cui sarà riservata la possibilità di acquistare ed indossare l'abbigliamento ufficiale della Nuova Virtus Basket Molfetta.