Salvemini a Telesveva: più sicurezza e opportunità di lavoro, ma subito via le auto dal Duomo
MOLFETTA - Dagli schermi di Telesveva il candidato sindaco Mino Salvemini rilancerà i temi cardine della sua campagna elettorale. La sicurezza e il rispetto delle regole dei cittadini, la discontinuità e la maggiore trasparenza della pubblica amministrazione, l'inserimento del porto di Molfetta nell'autorità portuale del levante, la crescita delle opportunità occupazionali per i giovani, la composizione della nuova giunta, sono alcuni dei temi sui quali Salvemini sarà incalzato dagli intervistatori.
Nel programma “Speciale elezioni” condotto da Roberto Straniero, il candidato sindaco del centro sinistra risponderà alle domande dei giornalisti delle testate locali: Michele de Sanctis di “Quindici”, Alfonso Centrone de “L'Altra Molfetta”, Corrado Germinario de “il Fatto” e Lucrezia d'Ambrosio, corrispondente de “La Gazzetta del Mezzogiorno”.
Nel corso della trasmissione, Salvemini partirà dal commento della posizione di Antonello Zaza, con il quale non c'è stato un apparentamento diretto, per concludere con l'annunciato del primo provvedimento che prenderà nel caso venisse eletto, ovvero vietare alle auto la sosta nella zona antistante il Duomo per restituire ai cittadini la bellezza di quest'angolo di città.
Le altre risposte potrete seguirle nello speciale che andrà in onda questa sera alle 23.15 e in replica domani pomeriggio alle 15.30 su Telesveva.