Rotaract Club Molfetta, 1° concorso di Poesia “Contro-Versi"
MOLFETTA – E’ intitolato “Contro-Versi” il concorso di poesia organizzato dal Rotaract Club di Molfetta per valorizzare e esaltare i talenti del nostro territorio.
Il concorso consta di due categorie: la prima, “Categoria Giovani”, è riservata ai ragazzi di età compresa fra gli 11 e i 17 anni; la seconda, “Categoria Adulti”, è dedicata a tutti coloro che abbiano compiuto i 18 anni d’età. Il concorso prevede la possibilità di inviare il proprio elaborato semplicemente tramite posta elettronica, allegando inoltre le proprie credenziali, all’e-mail del Rotaract Club di Molfetta (rotaractclubmolfetta@gmail.com).
Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2016. La giuria sarà composta da cinque membri: uno istituzionale del club Rotaract di Molfetta (il presidente Margherita Nappi), una giornalista della rivista "Quindici Molfetta" (Dott.ssa Daniela Bufo), e tre professoresse di lettere (Prof.ssa Lucia Silvestri, Prof.ssa Anna Vera de Pinto; Prof.ssa Marilena Moret).
La giuria si occuperà di scegliere il vincitore di ciascuna categoria. La premiazione si terrà in data 15 maggio presso la Sala Finocchiaro (Fabbrica di San Domenico) di Molfetta alle ore 19.30.