Ritorna Quarantesla a Molfetta con le 4 discipline e ospiti straordinari
MOLFETTA - Ritorna questa settimana a Molfetta il consueto appuntamento con “Quarantesla”, il nostro varietà che parla di cultura anche in tempi di Covid-19.
Dopo le prime quattro puntate dedicate al mondo della musica, dei centri sociali, della letteratura e degli scambi interculturali, mercoledì 22 aprile alle ore 19.30 andrà, infatti, in onda il quarto episodio dedicato alla storia dell’hip-hop in Italia. Passeremo per le 4 discipline che si ritengono cardine della cultura Hip-Hop ossia il DJing, il MCing, il Writing e il B-boyng.
Lo faremo con Ice One, DJ sin dall’82 e pioniere delle serate Hip-Hop ed Electrofunk, con Esa, fondatore dei progetti Otr, Genteguasta e Funkyamama. Saranno inoltre nostri ospiti Bboy Duna e il nostro concittadino PIN a testimoniare rispettivamente le discipline del B-boyng e del Writing
Sarà una puntata piena di ospiti importanti e storici che da sempre hanno dedicato la loro vita, il loro tempo e le loro energie per la diffusione di una genuina cultura underground.
Come ogni mercoledì T.ES.L.A. vi aspetta numerosi!