Rinnovato il consiglio direttivo della F.A.I. – Antiracket Molfetta
MOLFETTA - È stato rinnovato nel corso dell’assemblea generale di tutti i soci, presso la propria sede di Molfetta in piazza Vittorio Emanuele 9/10, il consiglio direttivo della F.A.I. – Antiracket Molfetta.
Un rinnovo naturale e conseguente alla scadenza dei due anni di carica previsti da statuto ma che ha visto confermata in gran parte la squadra precedente, dato sintomatico che conferma la fiducia dei soci e delle associazioni ed enti aderenti che hanno partecipato alle votazioni.
Riconfermato alla presidenza dell’Associazione Renato De Scisciolo (nella foto con l'avv. Maurizio Altomare), che sarà affiancato nella vice presidenza dal riconfermato Roberto De Blasio (vicario) e dal nuovo eletto, l’avvocato Marco Di Bartolomeo.
Nominato responsabile dell’ufficio legale dell’associazione l’avvocato Maurizio Altomare che subentra all’avvocato Angela Maralfa che aveva in precedenza lasciato la carica per incompatibilità dopo la nomina di Coordinatrice regionale della F.A.I.
Eletti, dunque, i nuovi membri del consiglio direttivo e altresì i componenti del collegio dei probiviri e revisori dei conti.
Ancora una volta la F.A.I. – Antiracket Molfetta può contare su una squadra unita e professionale, ha affermato il presidente De Scisciolo, attenta alle problematiche del territorio per fornire risposte e un’azione adeguate, nel rispetto delle vittime, delle singole storie che ognuno porta con sé. Immutati e costanti restano, invece, quegli ideali di legalità che muovono i meccanismi dell’Associazione e l’invito alla denuncia come unica arma contro i reati di racket ed usura.