Recupero Password
Questa sera a Molfetta prima europea del tour di Dionne Warwick Il vicesindaco Pietro Uva presente alla conferenza stampa di presentazione del concerto: «La nostra città sotto i riflettori di tutta Italia»
26 luglio 2008

MOLFETTA - «Molfetta è sotto i riflettori di tutta l'Italia. Della nostra città se ne sta parlando positivamente in tutto il Paese e il concerto di Dionne Warwick previsto per questa sera consolida l'impronta di prestigio e di alto profilo che l'amministrazione Azzollini sta lasciano giorno dopo giorno.» È quanto a dichiarato il vicesindaco Pietro Uva ieri sera in occasione della presentazione del tour europeo di Dionne Warwick, presso lo Sheraton Hotel di Bari. Questa sera, alle ore 21, l'Anfiteatro di Ponente di Molfetta sarà la cornice della prima tappa di questo lungo viaggio che porterà l'artista americana nelle principali località turistiche italiane (Taormina, Torino, Paestum, Ischia, Alghero, Porto Cervo, Lignano, Roma, Assisi e altre ancora) ed europee. Sono attese migliaia di persone da tutta la regione. Finanziato dal Comune di Molfetta, l'evento è organizzato dalla Fondazione Vincenzo Maria Valente. «Grazie anche alla straordinaria competenza del presidente della Fondazione, Pietro Centrone – ha concluso Pietro Uva – l'amministrazione comunale anche quest'anno ha confezionato un cartellone estivo con nomi di grande fama: dopo Gino Paoli e Dionne Warwick aspetteremo Francesco de Gregori.»
Autore:
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet