Questa sera a Bitonto il film "La Trattativa" di Sabina Guzzanti
L'autrice interverrà al termine della proiezione e risponderà al pubblico
BITONTO - Di cosa si parla quando si parla di trattativa? Delle concessioni dello stato alla mafia in cambio della cessazione delle stragi? Di chi ha assassinato Falcone e Borsellino? Dell'eterna convivenza fra mafia e politica? Fra mafia e chiesa? Fra mafia e forze dell'ordine? O c'è anche dell'altro?
Questa sera a Bitonto il film "La Trattativa" di Sabina Guzzanti, alle 20 presso il Cinema Coviello di Bitonto (Via della Repubblica, 45). L’autrice, interverrà al termine della proiezione e risponderà al pubblico
Un gruppo di attori ha messo in scena gli episodi più rilevanti della vicenda nota come trattativa stato mafia, impersonando mafiosi, agenti dei servizi segreti, alti ufficiali, magistrati, vittime e assassini, massoni, persone oneste e coraggiose e persone coraggiose fino a un certo punto. Così una delle vicende più intricate della nostra storia diventa un racconto appassionante.
I biglietti sono acquistabili in prevendita presso la Libreria del Teatro - Largo del Teatro a Bitonto (apertura: lunedì-sabato 9-13 e 17-21). Prezzo del biglietto: 6 euro.
Per informazioni e prenotazioni chiamare al 328/6195624