Popolare Bari, Concerto in Basilica domani: Gospel per S.Nicola
BARI – 4.12.2003
La Popolare di Bari ha promosso il San Nicola Gospel Festival che si terrà venerdì 5 dicembre alle ore 20,30 nella Basilica di San Nicola.
L'iniziativa mira a diffondere sempre di più la cultura di un genere musicale tanto apprezzato, che negli ultimi anni ha assunto i connotati di una vera e propria tradizione natalizia, grazie al messaggio di gioia e di fede che trasmette.
"Abbiamo pensato ad un concerto di questo genere per rendere ancora più festose e coinvolgenti le tradizioni della città dove operiamo da oltre quarant'anni - ha affermato l'Amministratore delegato della Banca Popolare di Bari, Marco Jacobini - ma anche per sottolineare la vicinanza ad altre culture attraverso il linguaggio universale della musica che, mai come in questi casi, è in grado di portare un messaggio di pace ".
Il concerto è stato curato nell'aspetto artistico da Amelia Milella e prevede l'esibizione dei Cheryl Porter (nella foto) & The Gospel Group di Chicago, dei The Bronzeville Family di New Orleans e degli italiani Black & Blues.
L'accesso alla serata è gratuito e aperto a tutti.
La Banca Popolare di Bari (Nuova Banca Mediterranea, Popolare Bari Servizi Finanziari sim, Euroconsult SGR, Eurosav, Popolare Bari Corporate Finance, Popolare Bari Real Estate), è leader nella erogazione e gestione di servizi creditizi e previdenziali nel centro sud Italia, grazie a una rete di 140 sportelli.