PDL Molfetta soddisfatto per la nomina di Camporeale
MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa del PDL.
"Il professor Antonio Camporeale (foto) è consigliere regionale della Regione Puglia, eletto nella lista del Popolo della Libertà con oltre 10 mila voti si preferenza.
Una affermazione importante per il centrodestra molfettese (il PdL si conferma il partito più votato in Città), che non ci trova però soddisfatti: il vero obiettivo era mandare a casa Vendola e compagni, cambiare registro alla Regione, rimediare allo sfascio e alle vergogne in cui la sinistra aveva cacciato la nostra terra.
La vera battaglia, combattuta sino all'ultimo giorno e sino all'ultimo voto, era eleggere Rocco Palese alla guida della Regione.
I pugliesi hanno preferito alla concretezza e competenza del nostro Candidato ancora una volta promesse e belle parole.
Molti, ancora peggio, hanno scelto di non votare, premiando cosi nei fatti proprio chi ha scavato un solco tra la politica e la gente comune, operando in modo opaco e al limite della legalità.
Nei fatti governiamo il Paese, governiamo la Provincia, governiamo la Città… governeremo anche la Regione dall'opposizione: la coerenza, la preparazione, l'attaccamento ai problemi del Territorio di Antonio Camporeale e degli altri eletti nelle file del Centro Destra sapranno far valere le nostre ragioni.
Le ragioni della Puglia moderata, le ragioni della Puglia che lavora".