Pallavolo Molfetta domani contro Reggio Calabria: obiettivo primato
MOLFETTA - Si torna a giocare al PalaPoli per il poker. La Pallavolo Molfetta disputerà domani alle 18 la quarta partita del suo campionato con l’obiettivo di ottenere la quarta vittoria consecutiva. A tentare di rovinarle la festa ci sarà la Mymamy Reggio Calabria, posizionata tre punti più giù in classifica, a quota 5, reduce dalle due vittorie interne contro Atripalda e Alberobello.
I reggini punteranno sulla classe ed esperienza dell’ex nazionale Gianluca Nuzzo, ma i pericoli arriveranno anche dal centro, dove Fontanot e Ferraro sono due elementi di sicuro affidamento. I molfettesi, invece, sono decisi a confermare l’ottimo momento di forma che li ha spinti nelle zone alte della graduatoria. Cortina è in forma strepitosa: sono stati 34 i punti realizzati a Brolo, dopo che già in precedenza aveva raggiunto numeri notevolissimi. Ma al di là dei suoi exploit, si sta formando una squadra in cui i giovani Marchiani e Segnalini, e i più esperti Giglioli, Lotito, Kunda e Valente, si stanno splendidamente amalgamando.
Match sponsor della partita sarà il Tarallificio Antonio Fiore di Andria, che offrirà taralli all’ingresso del palazzetto. Per dare ancor più gusto a una partita che promette di essere scintillante. Ci sarà bisogno di tutto l’affetto del pubblico per avere la meglio su una signora squadra, che verrà a Molfetta con la voglia di stupire. E sbarrare la strada a Lorenzoni e compagni.