Recupero Password
Pallavolo maschile. Un talento per la seconda linea dell’Indeco Molfetta, firma Valerio Verroca Classe 2003, nonostante la giovane età vanta importanti esperienze ed è uno dei giovani più interessanti del territorio
01 agosto 2024

 MOLFETTA - L’Indeco Molfetta di pallavolo maschile ha il suo nuovo padrone della seconda linea. Forte in difesa, abile in ricezione, i biancorossi hanno puntato sul giovane talento di Valerio Verroca.

Ventenne, ha bruciato le tappe nel volley, dopo gli inizi sportivi nella ginnastica. E i risultati si sono subito visti: veloce di gambe e di pensiero, spesso è stato un baluardo difensivo difficile da sormontare.

Classe 2003, vanta un campionato vinto nelle fila della Pallavolo Bari nella stagione 2022-23. L’anno successivo scende di categoria, in serie C e trionfa con il CUS Bari, raggiungendo nuovamente la serie B che disputerà poi a Modugno. Nel mercato invernale, cambia casacca e ritorna al CUS Bari, dove ottiene un importante salvezza e trionfa ai Campionati Nazionali Universitari.

“Abbiamo deciso di investire su un giovane del territorio, sicuramente futuribile – il commento del ds Angelo Ciocia – Valerio è giovane, può crescere ancora tanto e siamo certi che saprà dimostrarsi all’altezza di un campionato difficile come quello che andremo ad affrontare”.

Sfide che non spaventano il nuovo libero dell’Indeco Molfetta. “Ho deciso di intraprendere questa nuova avventura perché sono fortemente convinto che Molfetta sia l’ambiente perfetto per migliorare ed esprimere al meglio le mie potenzialità – le prime parole di Verroca - Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza e condividere ogni singola emozione con la squadra, lo staff e tutti i tifosi del PalaPoli. Ringrazio nuovamente la società per la possibilità e la fiducia riposta nei miei confronti”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet