Recupero Password
Omicidio stradale, 6 anni alla ragazza che provocò la morte di Barbara Picca nell’incidente di tre anni fa a Molfetta
La vittima, Barbara Picca, 24 anni
05 luglio 2023

 MOLFETTA – Sei anni per omicidio stradale a Lucrezia Manzoni di 22 anni che la sera del 17 luglio 2020 investì Barbara Picca di 24 anni che si trovava a bordo di una moto sulla statale 16 Adriatica.

E’ arrivata ieri la sentenza del Giudice per l’Udienza Preliminare Lucia Anna Altamura che nella condanna è andata oltre la richiesta del PM Francesco Tosto (5 anni e 4 mesi), mentre ha assolto Gianandrea La Forgia di 37 anni, per il quale erano stati chiesti 1 anno e 4 mesi per cooperazione in omicidio stradale.

L’incidente mortale avvenne nella notte del 17 luglio di tre anni fa quando, secondo l’accusa, la Fiat Punto guidata dalla Manzoni, mentre percorreva la statale 16 a forte velocità e sotto l’effetto dell’alcool, tamponò violentemente la moto da cross Ktm condotta da La Forgia e con la bordo Barbara Picca, che morì sul colpo mentre lui rimase gravemente ferito.

https://www.quindici-molfetta.it/si-chiama-barbara-picca-la-ragazza-di-24-anni-morta-nell-incidente-sulla-molfettagiovinazzo-con-lei-ferito_48174.aspx

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet