Nuovi riconoscimenti al direttore e al personale dell'Ufficio Postale di Molfetta centro
Ottimi risultati anche per l'ufficio postale di Molfetta: "Nel 2002 abbiamo raggiunto l'800% del budget complessivo e per la prima parte del 2003 siamo già al 511 %" spiega Cataldo Di Gennaro, direttore dell'ufficio postale, e l'andamento si prospetta buono anche per quest'anno".
"Ho un passato da assicuratore e ho formato personalmente il mio staff per prepararlo alla vendita dei prodotti del settore assicurativo" aggiunge Cataldo Di Gennaro “l'approccio con la clientela avviene, nel nostro caso, prevalentemente allo sportello: è lo sportellista che individua quali sono i clienti che hanno intenzione di investire i risparmi ritirati dalla banca. I miei collaboratori propongono loro i prodotti Poste Vita e li accompagnano da me. In ufficio c'è una linea di condotta ben definita, tutti parliamo lo stesso linguaggio e i risultati si sono consolidati nel tempo. Postafuturo è il prodotto più venduto perché la maggior parte dei nostri clienti è interessata a costruire un capitale nel futuro con la sicurezza
della restituzione in qualsiasi momento, a fronte di una commissione d'ingresso massima del 4%.
Un altro importante riconoscimento è stato assegnato all'Ufficio postale di Molfetta centro, si tratta del 1° posto a livello nazionale Campioni area country (Puglia, Basilicata e Molise) per volumi di investimento. Il direttore Cataldo Di Gennaro non può che essere soddisfatto dell'eccellente lavoro svolto con il team dei suoi collaboratori.
Nella foto: il team dell'ufficio postale di Molfetta. Al centro il direttore Cataldo Di Gennaro. Da sinistra: A. Campanozzi, E. Mongelli, G. Brattoli, M. Losito, G. De Pietro,G. Caputo, A. M. Pepe, M. Gallo, V. Petruzzella, M. Latino.