Recupero Password
Nominato il comitato feste patronali di Molfetta. Vincenzo Germinario è il nuovo presidente
16 gennaio 2023

 MOLFETTA – Il vescovo Mons. Domenico Cornacchia, in data 5 gennaio 2023, con decreto vescovile ha nominato i componenti del Comitato feste patronali di Molfetta per l’anno 2023.

Il Comitato sarà presieduto da Vincenzo Germinario, il quale sarà coadiuvato da Francesco Sancilio e da Maddalena Pisani rispettivamente vice presidente ed economo. Il Comitato, si legge nel decreto, si avvarrà dello zelo sacerdotale di don Pasquale Rubini parroco della Cattedrale di Molfetta.

 Al comitato il compito di organizzare i festeggiamenti in onore del santo Patrono Corrado e della Beata Vergine Maria Madonna dei Martiri.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet