Molfetta, tutto pronto per i “giochi senza frontiere” dei bambini
Grande attesa per “Gioco in Salute” il grande evento aperto ai bambini delle scuole dell'infanzia ed elementari della città
MOLFETTA - C'è grande attesa per la prima edizione di "Gioco in Salute" la manifestazione dedicata ai bambini delle scuole dell'infanzia ed elementari di Molfetta che si svolgerà sabato prossimo, 24 ottobre, nello stadio comunale Paolo Poli, a partire dalle ore 15,30. Tutto è pronto ormai per questa giornata che promette grande divertimento: attrazioni ludiche gonfiabili, maghi e giocolieri, giochi di squadra, musica e tante risate assicurate.
Non mancherà ovviamente un "dolce" momento finale, una sorpresa straordianaria che farà leccare i baffi a tutti i bambini partecipanti. Sono già numerose le adesioni a questa sorta di "giochi senza frontiere" dei piccoli, il cui obiettivo è quello di promuovere l'attività fisica nelle scuole e nelle famiglie sin dalla tenera età. La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni resteranno aperte fino al prossimo venerdì presso la Ludoteca "Tutti giù per Terra" in via Olivetti, 17 (Zona Asi - nelle vicinanze del centro commerciale Ipercoop - tel. 080.9648920) e in via Capitan Azzarita, 148 (tel. 080.3976824) in tutti giorni feriali dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 20,00. "Gioco in Salute" è un'iniziativa del Comune di Molfetta inserita nel progetto di rete nazionale "Le Città Sane dei Bambini" ed è organizzata in collaborazione con i gruppi scout Agesci e Masci, la scuola alberghiera I.p.s.s.a.r. di Molfetta e la ludoteca "Tutti giù per Terra".