Molfetta, trecento artisti per danzare a Miragica
Si concludono domani le selezioni a Molfetta per La Terra di Giganti
MOLFETTA - Gran successo nel primo giorno di audizioni per ballerini, ballerine e altri artisti che ambiscono a entrare a far parte del corpo di ballo di “Miragica - Terra di Giganti”, il nuovo parco tematico a Molfetta, in provincia di Bari che a breve aprirà le sue porte ai visitatori.
All'incirca 300 gli artisti del palco che oggi e domani si esibiranno a passo di danza di fronte ai selezionatori e ai coreografi. Molte anche le scuole di ballo della provincia di Bari che si sono presentate con una congrua rappresentanza.
Dopo un po' di emozione, ballerine e ballerini si sono esibiti danzando a ritmo di musica hip hop, di musiche caraibiche e perfino a passo di musiche arabe.
Le selezioni di oggi rappresentano solo la prima tappa per chi vuole danzare nella Terra di Giganti. Obiettivo dei selezionatori, infatti, è quello di visionare il maggior numero di artisti possibile, in modo da poter organizzare al meglio gli spettacoli che verranno organizzati anche nei mesi successivi all'apertura del parco, potendo contare su una nutrita schiera di artisti.
Il primo spettacolo previsto per il corpo di ballo di Miragica sarà in occasione del Carnevale di Putignano, prima dell'appuntamento per la cerimonia di apertura del Parco.