Recupero Password
Molfetta, scuole e uffici al freddo: in ritardo l'appalto per il riscaldamento Molte proteste per un ennesimo ritardo 'burocratico' del Comune. L'ufficio tecnico assicura: a giorni tutto ritorna alla normalità
25 novembre 2010

MOLFETTA – Le scuole, elementari e medie, il tribunale, gli uffici pubblici e lo stesso Comune di Molfetta non sono ancora riscaldate facendo infreddolire chi studia, lavora, etc.
Perché?
Il rapido calo della temperatura di questi giorni ha colto impreparati i responsabili dell’ufficio tecnico del Comune, mostrando un ennesimo gap ‘burocratico’, per essere buoni.
Infatti alle tante proteste sul ritardo del servizio di riscaldamento pubblico, che sarebbe dovuto partire il 15 novembre, l’ufficio competente ha risposto che la gara d’appalto del servizio in questione non è stata ancora terminata.
Ma sullo stato dell’iter della gara non sono state date ulteriori precisazioni.
Sembra, anzi è, strano che arrivati ormai a dicembre qualche rappresentante comunale non si sia ricordato che stiamo entrando nella stagione fredda e fra un mese si festeggia il Natale.
Le mamme degli scolari le più ‘accese’ nel far valere i propri diritti, leggi salute, soprattutto quando a patire il freddo sono i figli ma anche nei vari uffici l’aria è ‘calda’, nonostante i termosifoni siano spenti.  Proteste anche dal tribunale.
Ci è stato assicurato che a giorni l’appalto partirà e tutto tornerà nella normalità. Speriamo che sia così. Una cosa è certa, si tratta dell’ennesima inefficienza gestionale dell’amministrazione Azzollini.

 © Riproduzione riservata
Autore: Q
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet