Recupero Password
Molfetta, rinnovo di cariche in vista per l'Associazione Antiracket
03 novembre 2010

MOLFETTA - L’Associazione Provinciale Antiracket Puglia, dopo gli scorsi appuntamenti  istituzionali, torna a riunirsi in assemblea venerdì 5 novembre alle ore 16.00,  presso la propria sede sita in Piazza Vittorio Emanuele 9/10 a Molfetta, in  occasione del rinnovo delle cariche all’interno del proprio organico.  
Vari i punti in discussione all’interno dell’ordine del giorno:  per le  dimissione del presidente  provinciale Renato De Scisciolo  e del Direttivo si  procederà con lo scioglimento e successiva nomina da parte della’Assemblea dei  soci, del presidente, nuovo Consiglio Direttivo interno in ciascuna carica di  cui è composto, e che rimarrà in carica nell’espletamento delle proprie  mansioni per la durata di due anni.  
Di notevole importanza sarà, altresì, la creazione e la nomina di un nuovo  organo, un comitato che si occuperà nello specifico della gestione delle  domande presentate presso gli uffici della Prefettura a favore del Fondo  Antiracket ed Antiusura108 /99 44.   

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet