Molfetta, primo posto della Ragno Volley under 16 maschile
MOLFETTA - Per il secondo anno consecutivo i ragazzi allenati da Mister Franco De Florio hanno conquistato la prima posizione nel girone A del campionato di Under 16 Maschile guadagnando l'accesso alla seconda fase Provinciale.
Dopo una negativa prestazione nella prima gara di campionato persa malamente a Trani la Ragno Volley ha reagito con carattere, vincendo tutte le restanti gare, dominando il proprio girone imponendosi e allontanando nettamente la seconda classificata.
L'ottimo risultato conseguito è il frutto del lavoro già cominciato lo scorso anno con il prof. Franco De Florio che ha saputo dare una fisionomia e un'ottima organizzazione di gioco. Per ogni squadra che si rispetti, oltre al sestetto titolare composto dal capitano Antonio Caputo, dal laterale Francesco Bisceglia, dall'opposto Luigi Poli, dal palleggiatore Giuseppe Giangrande e dai centrali Aldo Allegretta e Giuseppe d'Agostino, sono oltremodo stati coinvolti i compagni di panchina che, superate le incertezze iniziali, hanno dato il giusto contributo nei momenti opportuni.
Adesso la squadra è attesa dal difficile impegno della seconda fase provinciale che vedrà in campo le otto migliori squadre della provincia di Bari suddivise in due gironi da quattro squadre, che lotteranno per conquistare la finale provinciale.
Sperando di conseguire, con efficaci ritmi di gioco, traguardi soddisfacenti, gridiamo un in bocca al lupo ai giovani pallavolisti molfettesi, che sapranno di certo lumeggiare la loro città nel panorama sportivo del territorio pugliese.