Recupero Password
Molfetta, nasce il Coordinamento delle Pari opportunità
03 novembre 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa della Coordinatrice delle Pari opportunità Alessandra Di Gioia . 
"A Molfetta nasce il Coordinamento delle Pari Opportunità da me presieduto.
In primis tengo a ringraziare di cuore Maria Mastrandrea, Responsabile D.P.O. della Provincia di Bari, il dott. Filippo Barattolo Commissario Provinciale, Robert Amato Commissario di Molfetta e Saverio diGioia responsabile Giovani Molfetta.
Molteplici sono gli effetti che questo comporta nella realtà cittadina. Pari Opportunità non vuole solo essere un movimento tutto al femminile, anzi, ci stiamo dedicando a dar voce a chi non ce l’ha, inserendo in questo contesto tutto ciò che è attualità: tecnologia, sostenibilità, giovani, donne, cibo, lavoro.
Daremo voce a realtà nascoste della nostra città, storie di donne imprenditrici, di lavoratrici precarie, di casalinghe madri di famiglia, che, nella nostra realtà tendenzialmente “maschilizzata”, necessitano di una vetrina per esprimere se stesse.
Stiamo preparando una serie di incontri tematici di diversa natura e non solo a sfondo femminile per far conoscere e sensibilizzare la gente su temi spesso nascosti o portati in secondo piano anche in politica.
Ci saranno sorprese, per cui invitiamo tutti a partecipare anche solo per curiosità. Grazie".

 

Autore: Alessandra di Gioia – Coordinatrice Pari Opportunità
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Impressionante! Guy è proprio cieco! L'UDC, facente parte dell'opposizione a Molfetta così come al governo, a differenza di quanto possa dire lo stesso GUY, fà, lotta e conquista: Basti ricordare la denuncia per il quartiere lungo Mare Colonna: conferenza stampa di denuncia situazione lungomare; Petizione cittadina con la quale la città, per mezzo dell'UDC, proponeva alla amministrazione per l'anno 2011: 1) chiusura totale del LUNGOMARE COLONNA nel periodo estivo attraverso sistemi mobili che in orari prestabiliti aprano e chiudano al traffico la suddetta zona, come accade in altre città; 2) Potatura alberi presenti, disinfestazione e derattizzazione immediata per evitare il concentrarsi di insetti e quant'altro creerebbe problemi e fastidi al cittadino e agli esercenti che detengono gazebo e posti a sedere al di fuori dei loro locali; 3) restyling della segnaletica stradale, dell'arredo urbano quali panchine, pavimentazione ormai disconnessa, previsione di spazi adibiti alla sosta di famiglie con i bambini quali ad esempio un parco giochi, incremento di cassonetti per l'immondizia, incremento del verde urbano abbandonato a se stesso; Urgente per il 2010 1) presenza assidua di vigilanza onde evitare deplorevoli episodi che accadono giornalmente lungo le vie del nostro lungomare (FATTO: con presidio dei vigili urbani fino alle 24); 2)incentivazione turistica presso il nostro lungo mare attraverso lo spostamento delle manifestazioni dell'estate molfettese in punti e momenti differenti dello stesso in modo da incentivare la presenza assidua del cittadino e da non scontentare gli esercenti della zona (FATTO: il 26 agosto '10 NOTTE DI STELLE manifestazione gratuita per i cittadini) Guy...I fatti sono fatti perché fanno parte della storia e la storia non si scorda!!!! Buon Lavoro alla Coordinatrice Pari Opportunità UDC MOLFETTA!






Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet