Molfetta, domani i funerali delle 5 vittime dell'incidente stradale: lutto cittadino
Le esequie si svolgeranno presso la parrocchia Madonna della Pace e saranno celebrate dal Vescovo di Molfetta, mons. Luigi Martella
MOLFETTA - Si terranno domani, mercoledì, alle ore 17, i funerali delle giovani vittime dell'incidente stradale avvenuto la notte fra sabato e domenica scorsi sulla statale 16 Molfetta-Bisceglie (foto). Le esequie si svolgeranno nella parrocchia Madonna della Pace e saranno celebrate dal Vescovo di Molfetta, Mons. Luigi Martella.
Intanto, sempre per la giornata di mercoledì, il sindaco Antonio Azzollini, ha proclamato il lutto cittadino associandosi al dolore per la scomparsa prematura di Lazzaro Rizzi, Sergio de Gennaro, Annalisa de Ceglia, Elisabetta Cagnetta e Dritan Oksa.
Il primo cittadino, per l'occasione rivolge un accorato appello a tutti i giovani affinché questa ennesima tragedia sia di monito per tutti: «In un momento di euforia o di stanchezza, anche una piccola imprudenza può spezzare per sempre i sogni di un giovane e colpire intere famiglie».
Intanto ieri mattina, sulla stessa strada statale Molfetta-Bisceglie all'altezza dell'autodemolizione "Bellifemine", si è verificato un altro incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, tra un'Alfa Romeo 145 e uno scooter Beverly Piaggio 500 che trasportava due persone.
Illesi il conducente dello scooter e quello dell'autovettura, mentre per il passeggero del Piaggio, un anziano di 70 anni, è stato necessario il ricovero in ospedale.