Molfetta, al Ghigno presentazione del libro Le labbra di porcellana bianca del molfettese Belgiovine
Domani alle ore 20 nella sede della libreria in via Salepico, 147
MOLFETTA Domani alle ore 20 nella libreria “Il Ghigno” (via Salepico, 147) a Molfetta sarà presentato il libro “Le labbra di porcellana bianca” (edizioni Palomar)dello scrittore molfettese Vanni Belgiovine (la recensione del volume è stata pubblicata sull'ultimo numero di dicembre della rivista mensile Quindici in edicola).
Discuterà del libro, con l'autore, Pierluigi Capurso, scrittore e attore di musical, leggerà brani tratti dal libro Francesco Tammacco, attore teatrale
L'autore
Vanni Belgiovine è nato a Molfetta nel 1974. Vive tra Bari, Roma e Milano. Ingegnere di professione e scrittore per vocazione, ama lasciarsi ispirare dalle situazioni realmente vissute e dalle personalità singolari che ha la fortuna di incontrare.
Il libro
Come sarebbe la nostra vita se decidessimo di inseguire i nostri sogni? Se decidessimo di partire per un viaggio alla scoperta di ciò che ci fa sentire veramente vivi? Un'amicizia profonda, di quelle che resistono alla distanza e agli stili di vita differenti. Uno scenario fitto di mistero.
Tre ragazzi alla ricerca del loro compagno scomparso in circostanze poco chiare cercano di mettere insieme gli enigmatici indizi che conducono a lui. Luoghi incantati come Roma, Palma di Maiorca e Lesbo fanno da sfondo all'avvincente storia raccontata dalle ipnotiche labbra di porcellana bianca.