MolFest, Festival Pop dell’Inclusione: i big del Lucca Comics incontrano il territorio
MOLFETTA - Le parole magiche dell’evento saranno Sinergia, Solidarietà, Condivisione, Inclusione e gentilezza, per portare in città un mix di sano divertimento, cultura, opportunità produttive, marketing, inclusione sociale e turismo.
Il 28, 29 e 30 giugno Molfetta ospita la prima edizione di MolFest, il Festival Popolare dell’Inclusione con la partecipazione degli esperti internazionali del settore Comics & Games, e gli organizzatori dei maggiori festival italiani, da Lucca Comics a San Marino Comics, da FalComics a Pescara Comics.
Gianluca Del Carlo, Alessandro Giacomelli e Paolo Gualdi, i cui nomi sono riconosciuti a livello nazionale in ambito del Comics, Cosplay & Games, giovedì 11 aprile, a partire dalle 15.30, e venerdì 12 aprile, a partire dalle 9, nella Sala conferenze della sede comunale di Via Martiri di Via Fani, torneranno, a Molfetta, per incontrare, ancora una volta, i ragazzi, i rappresentanti delle scuole, il mondo dell’associazionismo, le compagnie, per definire i dettagli delle collaborazioni che dovranno essere assolutamente volontarie e gratuite, considerata la portata dell’evento a caratura nazionale.
Molfetta si prepara ad ospitare il più spettacolare evento Comics, Cosplay & Games del Sud Italia. Una vera opportunità per le realtà locali e per la città.